ZB Impianti

Quadri Elettrici

ZB Impianti Elettrici

Quadri
Elettrici

Progettazione di qualsiasi tipologia di quadro elettrico per uso industriale e civile, dal semplice quadro di automazione a complessi quadri di gestione per linee di produzione industriali.

Il quadro elettrico svolge compiti di comando, potenza, manovra, controllo e protezione. Rispetto delle normative vigenti per uso civile e industriale e con diverse destinazioni d’uso.

Punto forte è il cablaggio quadri elettrici sia di distribuzione che d’automazione.Personale altamente qualificato e con anni di esperienza nel settore.
Ogni quadro elettrico è progettato secondo le esigenze uniche del committente. La progettazione, che è parte integrante della realizzazione, è un aspetto particolarmente importante insieme alla scelta dei componenti da utilizzare, il dimensionamento e l’ottimizzazione del layout del quadro. Lo schema finale realizzato fornisce una soluzione tecnicamente e ed economicamente vincente per ogni occasione.

Oltre ad una attenta progettazione, il corretto assemblaggio delle parti, il rispetto delle norme di riferimento e uno scrupoloso collaudo, concorrono attivamente al raggiungimento dell’obiettivo, cioè alla realizzazione di un cablaggio finale performante, sicuro ed affidabile. I cablaggi vengono realizzati nel rispetto delle normative europee.
La garanzia di avere sempre elevati standard sia qualitativi che di costruzione, un sistema di cablaggio quadri elettrici in grado di assicurarne l’efficienza nel tempo.

Altri Servizi

Richiesta Info

  • I campi contrassegnati con l'astrico (*) sono obbligatori.
Menu